Noiblogger Revolution

Ciao agli amici e utenti di Noiblogger
La rivoluzione è ancora in atto. Per ora abbiamo fatto le pulizie
Ma quali pulizie?

A molti è piaciuta e piace questa community; forse un po’ troppo e così ci si è trovati di fronte al proliferare di Blog e utenti non richiesti.
Piano piano sono state fatte le pulizie e molti Blog e Utenti sono spariti. Parliamo chiaro Molti di questi Blog e utenti erano vero spam e sono stati debitamente cancellati.

Poi sono stati visitati uno ad uno tutti quei Blog che abbiamo trovato con due tre articoli e fermi da più di un anno. Questi Blog in una community di questo tipo dove si vuole veramente fare dell’attività di blogger in modo professionale per fare Business hanno poca ragione di esistere se i proprietari non ha nno interesse a continuare nel lavoro.
Inoltre questa piattaforma è del tutto Gratis quindi crediamo che sia da onorare soprattutto per quei blogger che vanno avanti nel loro lavoro.

Ed è proprio per voi che ci sono questi lavori in corso.
Ma dove sta la Revolution?

Prima cosa ci sarà l’aggiornamento all’ultima versione di WordPress che come sapete è il CMS su cui basate tecnicamente il vostro lavoro.
Poi metteremo a disposizione nuovi Template e PlugIn per gestire meglio il vostro lavoro.
Presenteremo anche la nuova persona che gestirà più assiduamente la piattaforma che desidera contattare i blogger più attivi anche solo per un’intervista magari da pubblicare sul sito.
Ci piacerebbe inserire tutti voi in gruppo mail per velocizzare e gestire meglio tutte le comunicazioni di qualsiasi natura sull’evoluzione di Noiblogger, su corsi su iniziative di Web Marketing, ecommerce, eventi di crescita personale; ogni cosa legata alle attività dello staff ideatore e gestore di Noiblogger.

In poche parole Noiblogger è un Ferrari che si è impolverata. La stiamo lavando, staimo controllando acqua, olio e pressione delle gomme e poi la sento gia rombare e solcare le strade Telematiche del WEB.
Tutto questo perchè gia ora voi blogger date valore a questa community ma nel futuro si vuole che parlino di Noi ancora di più e vedo gia i vostri blog business avviarsi verso una strada di successo.
Successo, aver successo online è gia possibile con Noiblogger.

Dopo Noiblogger Revolution scrtivete voi il titolo del prossimo articolo.

Leave a Reply