Consigli di affiliazione: Autostima di Giacomo Bruno

Eccoci arrivati a dare qualche esempio di affiliazione.
Come gia detto possiamo partire dai prodotti digitali, poi durante tutta la vita di questo Blog il tema affiliazioni e siti dove poter cominciare il nostro lavoro di affiliati sarà sempre caldissimo, anche se non abbandoneremo il blog marketing, il blog business. Insomma un sacco di argomenti attineti alla costruzione di rendite automatiche attraverso il WEB e non solo.

Anche se un po’ bistrattata l’affiliazione a Autostima.net abbia bisogno di poche presentazioni m,a credo che se se desideriamo lavorare come affiliati Autostima non posso mancare tra le nostre affiliazioni. In fin dei conti è sempre più avanti di tutti nelle proposte di ebook, libri elettronici.

Come funziona questa Affiliazione?
La procedura è semplice e veloce:
Iscrizione qui.

Ti viene abilitato un pannello di controllo tutto tuo dove trovi link, banner e altri strumenti per pubblicizzare i prodotti. Ogni strumento di promozione contiene un tuo codice personale così il sistema può capire che quando qualcuno clicca sul tuo link e visita il sito, loro sanno che ce lo hai portato tu.
L’utente che si registra poi sul sito di autostima viene registrato come tuo A VITA, quindi ogni volta che fa un ordine, anche in date differenti o per prodotti differenti, tu guadagnerai sempre tutte le commissioni!

A questo punto credo sia superfluo parlare di commissioni perché anche fossero basse questo sistema di affiliazione è fantastico
E se poi l’utente non si registra subito?
Niente paura il sistema permette a chi è entrato nel sito di restare associato al vostro codice per 10 anni così il cliente viene riconosciuto come tuo anche se non compra il primo giorno, anche se clicca su siti di altri affiliati e anche se non passa più dal tuo link. Niente e nessuno potrà mai togliertelo.

Nel pannello di controllo trovi le statistiche in tempo reale di tutti i click che hai portato, di quanti utenti registrati hai e di quanti ordini sono stati fatti. Per ciascun ordine troverai lo stato dell’ordine e le commissioni guadagnate. Ad esempio, se un cliente portato da tè acquista un Videocorso da 100 euro, tu riceverai istantaneamente un accredito di 30 euro. Quindi tutte le persone che si iscrivono dal tuo link di affiliazione vengono registrate A VITA come tue, riceveranno le offerte e compreranno con il tuo codice. Tu guadagnerai tutte le commissioni che ti spettano come se avessi una newsletter TUA a tutti gli effetti. Con il vantaggio di non dover spendere soldi, di non dover creare contenuti nuovi ogni giorno, di non dover creare un servizio di assistenza clienti.

I prodotti sono tantissimi e la commissione è del 30%, ti basta?
Iscriviti e scopri tutto il resto.
Buona affiliazione

Leave a Reply