Come capire se Serve e quanto occorre investire per lavorare su Internet

Ciao.

Tutti chiedono cosa serve per cominciare a lavorare su internet e sopratutto quanto costa. Oggi ti scrivo per farti riflettere su quanto realmente occorra in termini di denaro per iniziare un’attività seria su Internet! Andiamo ad analizzare ogni singolo aspetto:

  • Hosting: Circa 20 Euro all’anno per 1 singolo Dominio!
    Se vogliamo un solo dominio forse va ebne così altrimenti vi ricordate di BlueHost a 6,95 dollari al mese cosa vi offriva? Domini Illimitati ecc ecc.
  • Autorisponditore professionale: Circa 14 Euro al mese!
    Magari per iniziare potere anche cominciare da qui.
  • Software Professionale per gestire le Affiliazioni: Di media dai 200 agli 800 Euro.
  • Shopping cart: circa 100-200 Euro.
  • Script per realizzare OTO, Siti a Membership, Minisite, offerte limitate ecc ecc.. tutto in automatico: sui 30 Euro l’uno!

Non continuo perché più si va avanti e più andiamo nello specifico toccando magari servizi che non sono necessari a tutti! Fattostà che se vuoi iniziare un’attività online qualche piccolo investimento da fare c’è!
Aggiungici le spese per la formazione, per acquistare qualche altro prodotto o Software e come puoi vedere le spese sono sempre dietro l’angolo!

Bhe, prova a dare invece un’occhiata qui e guarda a quanto puoi avere tutto quello descritto sopra ( e molto altro): Formazione per Imprenditori Online

Il concetto è semplice: un unico servizio che racchiude tutto ciò di cui hai o avrai bisogno per lavorare e guadagnare online!

Ragazzi è fantastico e sapete perchè???
Perchè questo servizio non solo ci insegna a moverci nel mondo del fare gli imprenditori utilizzando internet o comunque guadagnare sfruttando questo mezzo dalle fantastiche opportunita, ma guadagnrae qualcosa anche per la fatica di promuovore questo prodotto molto completo.
Se siete gia iscritti lo avrete gia visto da soli che si gudagna il 50% per ogni vendita che verrà eseguita attraveso la vostra pubblicità altrimenti solo il 30%.
In pratica funziona così. Vi iscrivete, imparate un sacco di techiche e metodi e logiche che vi faranno superare tutti gli ostacoli che troverete, con un linguaggio chiaro e univoco; non legato a prodotti o mode del momento che durerebbero poco e….; con queste stesse logiche farete pubblicità al servizio oltre a realizzare i vostri asset di business. Risultato? Con due misere vendite provanienti dal vostro lavoro avrete la quota rimborsata al 100%.
Quindi il prodotto diventa gratis. Impararate e applicate GRATIS. Mi fermo e guardate.

Imprenditori Online per voi.

Leave a Reply