Internet Challenge III: raggiungere obiettivi e creare guadagni su internet

Internet Challenge, il corso/sfida che vide la luce per la prima volta nel 2008, si terrà anche quest’anno a Roma il 13 e 14 Giugno.

Sempre tenuto da Daniele Penna, conosciuto come uno dei massimi esperti delle vendite e aste online nonchè come “padre” del Dropshipping Italiano, quest’anno sarà totalmente rinnovato rispetto alle prime due edizioni

Innanzi tutto quest’anno IC3 ( come viene chiamato “tra amici” Internet Challenge III) si fa in 2, in pratica saranno due seminari ai quali si potrà partecipare singolarmente o ad entrambi.

La prima giornata sarà completamente dedicata al Goal Getting, ovvero al raggiungimento degli obiettivi. Questa parte di miglioramento professionale è reputata necessaria prima di ogni altra cosa, in quanto se non sappiamo come raggiungere gli obiettivi, non ha senso crearsene di nuovi !

IC3 – Goal Getting si terrà quindi sabato 13 giugno a Roma. Sul palco per l’intera giornata Daniele Penna e, forse, altri ospiti a sorpresa.

In questa giornata si impareranno le tecniche fondamentali della buona formazione degli obiettivi, si scopriranno le parti nascoste di se stessi ed i vari ruoli che esse ricoprono nella nostra vita fino ad arrivare alla vera e propria programmazione della nostra mente per un futuro di successo.

Poi alla fine della giornata ci sarà la solito “prova speciale” che farà meglio capire a tutti come può essere facile abbattere anche gli ostacoli che possono sembrare duri da rompere.

Questa prima giornata sarà simile a quella già proposta nella 2° edizione del 2008, ma con delle importanti varianti che verranno integrate per migliorarne il risultato finale.

Puoi vedere qui un breve video di presentazione di questa giornata

1° Giorno: Raggiungimento degli Obiettivi

La seconda giornata invece sarà dedicata all’Internet Marketing e questa edizione sarà completamente rinnovata nei contenuti e sopratutto nelle sorprese che verranno svelate in esclusiva ai presenti di quella giornata.

Questa terza edizione si chiamerà Revolution e non soltanto per parafrasare la trilogia di Matrix, ma sopratutto perché da questo seminario partirà una vera e propria rivoluzione nell’Internet italiano.

Una giornata in cui si impareranno i modelli di base dell’internet marketing, le varie strategie per generare rendite automatiche e/o attività su internet ed in più si riceveranno gli strumenti per partire dal giorno stesso. Quindi non solo fredda teoria, ma tanta pratica e realtà da trasformare in azione immediatamente per crearsi nuove rendite e guadagni sempre crescenti grazie ad internet.

Probabilmente anche quest’anno Internet Challenge 3 sarà fatto in unica edizione quindi diventerà l’unico appuntamento annuale per ritrovarsi tutti assieme, imparare, crescere e tornare a casa con nuove conoscenze ed opportunità immediate.

2° Giorno: Internet Business

Due giorni di formazione e crescita che diventeranno anche un buon momento per stringere nuovi rapporti e sinergie tra i partecipanti stessi.

Due giorni che, nel solito stile di Daniele Penna, saranno praticamente gratis… o quasi.

Infatti, anche quest’anno, grazie alla sponsorizzazione di un’azienda estera che organizza le giornate,  per la partecipazione ai due seminari non c’è una quota di partecipazione, ma una semplice prenotazione con un rimborso spese per il costo della sala e dei materiali … 20 euro al giorno !!

Due seminari che singolarmente hanno valore di oltre 400/500 l’uno, a cui potrai partecipare con una piccola quota di rimborso spese!

Ovviamente i posti sono limitati alla capienza della sala e quindi il consiglio è quello di prenotarsi al più presto per esser certi di poterci essere.

Per chi vuole c’è la possibilità di prenotare anche il pranzo presso la stessa struttura con l’aggiunta di ulteriori 20 euro a persona.

Per maggiori informazioni sul programma e per prenotarsi è possibile farlo sul sito ufficiale

http://internet-challenge.com/

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.